Archivio per: Avvisi

Progetto “Nuova Strada”, manifestazioni di interesse di operatori economici di Trasporto di Persone entro il 29 agosto

Il Comune di Potenza, nell’ambito del progetto “Nuova strada” intende acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici ai fini della formazione di un elenco di …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse per l’attivazione di servizi relativi alla missione PNRR M1C1 – investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale”

Manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di operatori economici interessati a partecipare ad una procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara.Gli operatori economici, …

Leggi di più  
Avvisi, Calore pulito, News 20 Gen 2022
Affidamento del servizio di ispezione e controllo degli impianti termici

Avviso di procedura di affidamento incarichi di collaborazione per un massimo di n° 10 professionisti per ’affidamento del “Servizio di ispezione e controllo degli impianti …

Leggi di più  
Avvisi, Bandi e concorsi, News 20 Lug 2021
Avviso pubblico per l’istituzione e la gestione telematica dell’elenco degli operatori economici, da utilizzare per affidamenti di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria

20.07.2021, ore 16 – Con determinazioni dirigenziali dell’UD Servizi istituzionali n. 143 del 17 luglio 2021 e n. 147 del 20 luglio 2021 è stato …

Leggi di più  
Fiera del 27 agosto 2021, bando e modello di richiesta

Con Determina n. 9 del 20 maggio 2021 è stato approvato con riserva il Bando Comunale per l’assegnazione in concessione di n. 122 posteggi (ridotti …

Leggi di più  
Avviso di seduta pubblica per l’affidamento del servizio di vigilanza armata degli uffici comunali

Si comunica che la seduta pubblica per “L’affidamento del servizio di vigilanza armata degli uffici comunali, di vigilanza saltuaria di immobili comunali, nonché di collegamento …

Leggi di più  
Avviso di seduta pubblica gara europea – Procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria

E’ fissata per le le ore 10,00 del 25 novembre prossimo la seduta in cui verràsciolta la riserva posta all’ammissione dell’unico operatore economico partecipante e …

Leggi di più