Archivio per: Concorsi di altri Enti

ACTA, selezione n. 2 addetti alla manutenzione meccanica

Selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato per il profilo professionale di …

Leggi di più  
ACTA, selezione dirigenti

Selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 Dirigente Tecnico con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e …

Leggi di più  
Indagine di mercato per la ricerca in locazione di un immobile da adibire a sede di taluni uffici della Questura

La Prefettura di Potenza intende individuare uno o più immobili da acquisire in locazione passiva, da adibire a sede di taluni locali della Questura di …

Leggi di più  
Avviso per abilitazione alla conduzione di generatori di vapore

Si comunica che è indetta una sessione di esami per il conferimento del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore. Gli esami si …

Leggi di più  
Rafforzamento dei Servizi Sociali e prevenzione del fenomeno dei Burn Out tra gli operatori sociali

Avviso indagine di mercato propedeutica all’espletamento della procedura per l’affidamento delle attività previste dalla Missione 5 Componente 2 – Investimento 1.1 “Sostegno alle persone vulnerabili …

Leggi di più  
ACTA spa, avviso di selezione per un posto di dirigente tecnico a tempo pieno, della durata di due anni

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di n.1 dirigente tecnico di A.c.t.a. s.p.a. con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e …

Leggi di più  
ACTA, selezione interna per 5 posti di Capo Servizio – Area Tecnica Amministrativa

.Selezione ad evidenza pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno per il profilo professionale di “Capo …

Leggi di più  
ACTA, selezione per 2 addetti all’Area Tecnica/Amministrativa

Selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno per il profilo professionale di …

Leggi di più