Archivio per: Organo di liquidazione

Verbale di deliberazione n. 10 del 4 gennaio 2021. Approvazione rendiconto di gestione

Approvazione del rendiconto della gestione della liquidazione nelle risultanze e chiusura dei conti intestati all’Organo straordinario di liquidazione, con disposizione di accredito delle future somme …

Leggi di più  
Verbale di deliberazione n. 9 del 3 settembre 2018

Con Verbale di deliberazione n. 9 del 3 settembre 2018, vengono forniti chiarimenti ed elementi integrativi, rispetto alla precedente deliberazione n. 8 del 15 giugno …

Leggi di più  
Verbale di deliberazione n. 8 del 15 giugno 2018

Chiarimenti ed elementi integrativi a precedente delibera n. 7 del 26 marzo 2018 concernente approvazione piano di estinzione riapprovazione piano. Verbale di deliberazione n. 8 …

Leggi di più  
Verbale di deliberazione n. 7, approvazione Piano di estinzione

In data 26 marzo 2018, l’Organo straordinario di liquidazione ha approvato il Piano di estinzione per la definizione del dissesto finanziario del Comune di Potenza. …

Leggi di più  
Verbale di deliberazione n. 6/2016

Ricorso Ariete Soc. Cooperativa TAR Basilicata-Potenza – Resistenza in giudizio – Conferimento incarico legale per rappresentanza e difesa. OSL deliberazione n. 6.pdf

Leggi di più  
Piano massa passiva

Con verbale n. 4 del 17 dicembre 2015 l’Organo Straordinario  di Liquidazione ha approvato il piano di rilevazione della massa passiva. Verbale di deliberazione n. 4-2015.pdfSCHEDA …

Leggi di più  
Verbale di Deliberazione n° 3 del 2 luglio 2015

Decreto del Ministero dell’Interno 9 novembre 1995 concernente compenso componenti O.S.L. – Determinazioni. Delibera n. 3 OSL.pdf

Leggi di più  
Dissesto finanziario: istanze di ammissione alla massa passiva

L’organo straordinario di liquidazione avvisa  chiunque ritenga di vantare un credito nei confronti del Comune a presentare apposita istanza entro 60 giorni dalla pubblicazione all’albo …

Leggi di più  
Decreto nomina organo straordinario di liquidazione

Il Presidente della Repubblica con Decreto del 29 gennaio 2015 ha nominato l’organo straordinario di liquidazione. Decreto Nomina Organo di Liquidazione.pdf

Leggi di più