Archivio per: Bandi di altri Enti

Manifestazione d’interesse per progetti di comunità

Manifestazione d’interesse per la proposta di progetti di comunità da realizzare nella Giornata europea del vicinato (European neighbors’ day) che quest’anno cade venerdì 31 maggio …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti, News 26 Mar 2024
Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata

APPALTO INTEGRATO per la “Realizzazione di alloggi ed annessi locali in località Bucaletto nel comune diPotenza” nell’ambito dell’Accordo di Programma dell’Investimento Territoriale Integrato Sviluppo Urbano …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti, News 14 Dic 2018
ITS “Efficienza Energetica”

Corso di formazione per 25 Tecnici superiore per la gestione e la verifica di impianti energetici. Termine di presentazione delle domande 3 gennaio 2019. Avviso …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti, News 18 Set 2018
L’Alsia seleziona 11 agricoltori per la conservazione della varietà Iermana

Avviso pubblico per coltivatori di segale – scadenza 10/10/18 Gli interessati dovranno produrre, entro il 10 di ottobre 2018, domanda di partecipazione; gli agricoltori selezionati …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti 4 Apr 2018
ACTA spa: manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per la fornitura ed installazione di n.3 Isole Ecologiche fisse Scadenza: ore 24.00  del 15 aprile  2018 Avviso pubblico Addendum Istanza di …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti, News 13 Mar 2018
ACTA spa: avviso pubblico raccolta differenziata 

Progetto di sviluppo del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nell’area metropolitana di Potenza. Scadenza: ore 13.00  del 23 marzo 2018 Avviso pubblico Istanza …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti, News 13 Mar 2018
ACTA spa: somministrazione di lavoro interinale

Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro interinale relativamente a n. 15  unità part-time al 50%, con esperienza di lavoro nel settore specifico di almeno …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti 13 Feb 2018
Tribunale civile di Potenza, avviso di vendita immobiliare senza incanto

Vendita di intera proprietà di un lotto ubicato nella zona industriale di Potenza, comprendente capannone per uso industriale, fabbricati per uso ufficio, impianto di carburanti, …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti 23 Gen 2018
ACTA spa, manifestazione di interesse per l’individuazione di società specializzata in selezioni di personale

Manifestazione di interesse finalizzata ad un affidamento diretto del servizio di selezione del personale. Domande di partecipazione esclusivamente via PEC all’indirizzo actaspa@pec.it entro le ore …

Leggi di più