Archivio per: Avvisi di intervenuta efficacia

Messa in sicurezza palestra Leopardi

Avviso di intervenuta efficacia della determinazione RCG. n. 3255 del 29.12.2023: Messa in sicurezza palestra Leopardi – PNRR, Missione 4 – Istruzione e ricerca componente …

Leggi di più  
”Cluster 2 – Parco Villa Santa Maria”

Avviso di intervenuta efficacia della determinazione RCG. n. 648/2023 del 31.03.2023: “Cluster 2 – Parco Villa Santa Maria” – PNRR, Missione 5- Inclusione e coesione, …

Leggi di più  
”Cluster 1 – Parco Sportivo Rossellino”

Avviso di efficacia della determinazione RCG. n. 638/2023 del 30.03.2023 relativa all’aggiudicazione dell’Intervento denominato: ”Cluster 1 – Parco Sportivo Rossellino”- PNRR, Missione 5- Inclusione ecoesione, …

Leggi di più  
Riqualificazione del complesso ex scuola media Torraca

Con determina dirigenziale UD Lavori pubblici e reti n. 32 del 22 maggio 2023 è stata disposta l’efficacia dell’aggiudicazione dell’intervento PNRR denominato “Riqualificazione del complesso …

Leggi di più  
Ripristino delle infrastrutture danneggiate interessanti la strada comunale Dragonara e la strada comunale contrada Cortese, intervenuta efficacia

Con determina dirigenziale UD Manutenzione del patrimonio e viabilità n. 361 del 19 ottobre 2022 è stata disposta l’efficacia dell’aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32, comma …

Leggi di più  
Ripristino delle infrastrutture danneggiate interessanti la strada comunale San Luca Branca e la strada comunale Bosco Pallareta, intervenuta efficacia

Con determina dirigenziale UD Manutenzione del patrimonio e viabilità n. 359 del 19 ottobre 2022 è stata disposta l’efficacia dell’aggiudicazione, ai sensi dell’art. 32, comma …

Leggi di più  
Servizio di supporto professionale tecnico scientifico al gruppo di lavoro per la redazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS) . Avviso di intervenuta efficacia

Affidamento del servizio di supporto professionale tecnico scientifico al Gruppo di Lavoro per la redazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS) del Comune …

Leggi di più  
Lavori di messa rifacimento segnaletica stradale per l’ottimizzazione del traffico. Avviso di intervenuta efficacia

Lavori di messa rifacimento segnaletica stradale per l’ottimizzazione del traffico, miglioramento degli incroci e realizzazione di attraversamentipedonali con particolare attenzione per le utenze deboli, l’aggiudicazione, …

Leggi di più