Archivio per: Archivio gare – Servizi

Avviso attivazione partenariato gestione Centro Socio Educativo Diurno di Bucaletto

Il Comune di Potenza intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore (ETS), di cui al Decreto Legislativo 3 luglio 2017, …

Leggi di più  
Prosecuzione seduta pubblica per l’affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e viabilità

I lavori della Commissione proseguiranno, in seduta pubblica, il giorno 4 agosto p.v., alle ore 9.30 presso la Sala dell’Arco dell’Ente, sita in piazza Matteotti.

Leggi di più  
Prosecuzione seduta pubblica Affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e viabilità

Si comunica che i lavori della Commissione proseguiranno, in seduta pubblica, il giorno 29 giugno 2020 alle ore 9.30 presso la Sala dell’Arco dell’ente, sita …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse all’inserimento negli elenchi comunali degli esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune di Potenza

Con determina dirigenziale n. 197 del 3 aprile 2020 è stato approvato l’avviso per la manifestazione di interesse rivolta agli esercenti commerciali e farmacie disponibili …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse relativa al progetto percorso turistico denominato “Il villaggio di Natale”

Sono aperte le candidature per la contribuzione alla realizzazione del progetto denominato “Percorso turistico – Il villaggio di Natale”. Le manifestazioni dovranno essere trasmesse entro …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse: villaggio di Natale dei bambini

Sono aperte le candidature per la contribuzione alla realizzazione del progetto Villaggio di Natale dei bambini. Le manifestazioni dovranno essere trasmesse entro le ore 12,00 …

Leggi di più  
Procedura negoziata per l’affidamento di servizi per l’attuazione della “Via delle Meraviglie”

Procedura negoziata mediante R.D.O. sul MEPA per l’affidamento di servizi di supporto alle attività del Comune di Potenza (Capofila) per l’attuazione della proposta progettuale “Via …

Leggi di più