Archivio per: Avvisi – autorizzazioni – sanzioni

Dispositivi per il controllo della velocità

Primo dispositivo installato sulla S.S. n. 7 Var/E Numero 1 dispositivo di controllo della velocità tipo K53800_ SPEED prodotto dalla Project Automation S.p.A installato sulla …

Leggi di più  
Autovelox sulla Basentana, sospensione temporanea dell’attività

Il Comando della Polizia Locale del Comune di Potenza informa che, a partire da oggi 13 gennaio 2023, l’attività sanzionatoria della postazione autovelox installata sulla S.S. N. …

Leggi di più  
Giro d’Italia, il 13 maggio chiuso l’Ufficio conciliazione della Polizia locale

Si comunica che in occasione dell’arrivo in città della VII tappa del Giro d’Italia, il 13 maggio p.v. gli uffici della Polizia Locale, compreso l’Ufficio …

Leggi di più  
Avviso di asta pubblica: rinvio asta pubblica

Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte relativa all’asta pubblica per la vendita di un fiatd ucato maxi targato BJ 653 FG …

Leggi di più  
Amare gli animali nel rispetto della legge

Detenere un cane comporta una serie di obblighi e di doveri. Il proprietario  è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e …

Leggi di più  
Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell’utente

L’U.D. Polizia Locale-Protezione Civile sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati.Si invitano, pertanto,  i …

Leggi di più  
  • 1
  • 2