Archivio per: Alienazioni ed avvisi

Bando d’asta per la vendita al pubblico incanto di immobili di proprietà comunale

Il 3 marzo 2022 con inizio alle ore 10.30, negli Uffici comunali del Palazzo di Città in piazza Matteotti (Sala Gare) – Potenza – avrà …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse all’acquisto dei beni immobili di proprietà comunale

Avviso pubblico informativo per la manifestazione di interesse all’acquisto dei beni immobili di proprietà comunale inseriti nel piano delle alienazioni di cui all’art. 58 L. …

Leggi di più  
Autorizzazione per l’esercizio della fida pascolo su proprietà comunali, anno 2021

Si informano i soggetti interessati (imprenditori agricoli e/o coltivatori diretti dotati di partita IVA, esercitanti l’attività di allevamento di bestiame) che è già possibile presentare …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse all’acquisto di immobili comunali. Avviso di apertura delle offerte pervenute

Il 20 ottobre 2020 alle ore 9,30, presso gli uffici dell’U.D. Risorse Finanziarie in C.da Sant’Antonio La Macchia, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse all’acquisto di beni immobili di proprietà comunale

Beni inseriti nel piano delle alienazioni di cui all’art. 158 della Legge n. 133/2008, triennio 2020/2022, annualità 2020 e soggetti alla procedura di cui all’art. …

Leggi di più  
Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti interessati all’organizzazione di attività ludico/ricreative/educative per bambini e ragazzi (centri estivi)

Il presente avviso ha come oggetto il potenziamento dei centri estivi attraverso l’individuazione di soggetti interessati all’organizzazione di attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o …

Leggi di più  
Proroga del termine di adesione per l’acquisto di alloggi di proprietà comunale

Si comunica che, a causa dell’emergenza da COVID 19, i termini dei procedimenti amministrativi sono stati sospesi ai sensi dell’art. 103 del DL 17 marzo …

Leggi di più  
Alienazioni ed avvisi 19 Mag 2015
Cessione onerosa in proprietà aree Macchia Giocoli e Murate

Il Consiglio Comunale, con Deliberazione di n. 121 del 26/05/2011 avente ad oggetto “Aree di proprietà comunale nelle località Murate e Macchia Giocoli. Modalità operative …

Leggi di più  
  • 1
  • 2