Archivio per: Posteggi temporanei

Posteggi temporanei 3 Gen 2024
Occupazione di suolo pubblico riservato ai produttori agricoli per il 2024, presentazione delle istanze

Le domande per il rinnovo della concessione di posteggio riservato alla vendita di prodotti agricoli di propria produzione devono essere presentate, a pena di irricevibilità, …

Leggi di più  
Concorso per n. 1 istruttore direttivo amministrativo, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.

Si comunica che sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it, è stato pubblicato il bando di concorso per esami per la copertura di un posto …

Leggi di più  
Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di posteggi nella “Fiera de li’ zang” del 23 ottobre 2023 in via della Fisica

Assegnazione, in concessione temporanea, in occasione della fiera del 23 ottobre p.v., di n. 141 (centoquarantuno) posteggi, di cui n. 10 posti riservati a commercianti …

Leggi di più  
Concorsi: dirigente polizia locale, istruttore direttivo contabile, istruttore di vigilanza

Si comunica che sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it, sono stati pubblicati i seguenti bandi di concorso:• concorso pubblico, per esami, per la copertura …

Leggi di più  
Posteggi temporanei 19 Gen 2023
Posteggi temporanei da assegnare in occasione di festività, ricorrenze ed eventi particolari per il 2023

Con ordinanza dell’ U.D. Urbanistica e Gestione del Territorio n. 16 del 19 gennaio 2023 sono stati quantificati i posteggi temporanei da assegnare in occasione …

Leggi di più  
News, Posteggi temporanei 15 Dic 2022
Presentazione delle istanze per l’occupazione di suolo pubblico riservato ai produttori agricoli per il 2023

Si comunica che le domande per il rinnovo della concessione di posteggio riservato alla vendita di prodotti agricoli di propria produzione devono essere presentate, a …

Leggi di più  
Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di posteggi nella “Fiera de li zang”

Con determina dirigenziale UD Urbanistica e gestione del territorio – Ufficio Attività produttive – SUAP n. 39 del 26/07/2022, è stato approvato l’Avviso pubblico per …

Leggi di più  
Posteggi temporanei 6 Giu 2022
Bando posteggi fiera del 27 agosto 2022

Bando Comunale per l’assegnazione in Concessione di Posteggi nella Fiera del 27 agosto 2022 in via della Fisica.La domanda di concessione temporanea di posteggio va …

Leggi di più