Festa del cioccolato: proroga orario chiusura scale mobili

29.4.16 – ore 16,25: “Intanto ringrazio gli organizzatori e gli assessori Falotico e Coviello per aver offerto, ai cittadini di Potenza e a quanti vorranno trascorrere parte del loro week end nel capoluogo di regione, la possibilità di partecipare alla seconda edizione della ‘Festa del cioccolato’. Proprio per agevolare la partecipazione, abbiamo disposto – prosegue l’assessore alla Mobilità, Gerardo Bellettieri – di concerto con Trotta, la proroga dell’orario di chiusura dei tre principali impianti di scale mobili, ‘Santa Lucia’, ‘Via Armellini – Via Due Torri’, ‘Prima’ (tra viale Marconi e piazza Vittorio Emanuele II), fino a mezzanotte i giorni 28 e 29 aprile e fino all’una di notte il 30 aprile e il primo maggio. E’ importante tornare a evidenziare come tale disposizione non comporti alcun incremento dei costi sostenuti dall’Amministrazione comunale. E’ previsto, infatti, nel contratto stipulato con la ditta che gestisce il trasporto pubblico in città, un bonus di ore di apertura degli impianti che va a sommarsi a quello osservato quotidianamente, particolare che ci consente di modulare la fruibilità degli impianti stessi a seconda delle esigenze che si dovessero manifestare nel corso dell’anno” conclude Bellettieri.