Richiesta di patrocinio

Il patrocinio gratuito del Comune di Potenza può essere concesso alle iniziative di particolare interesse e può essere richiesto per una singola iniziativa/progetto o per un programma di eventi condivisibili dall’Amministrazione Comunale.
Nella domanda da inviare al Sindaco tramite protocollo o posta elettronica devono essere indicati:

• I dati  del richiedente e l’esatta denominazione se trattasi di associazione, gruppo o altro, residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e codice fiscale;
  • La denominazione dell’iniziativa/progetto;
  • Gli eventuali ulteriori patrocini ricevuti o richiesti per l’iniziativa stessa;
  • L’indicazione dell’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni.

La domanda deve essere firmata dal legale rappresentante o dal Presidente dell’Associazione e corredata della dalla relazione illustrativa dell’iniziativa/progetto con l’indicazione delle finalità, modalità, luogo e tempi di realizzazione.
La concessione di patrocinio gratuito deve essere resa pubblicamente nota dal soggetto che l’ha ottenuta, attraverso i mezzi con i quali provvede alla promozione dell’iniziativa.