Affidamento del servizio di assistenza specialistica in favore di alunni disabili

 

Affidamento del servizio di assistenza scolastica all’autonomia e alla comunicazione in favore di alunni disabili frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado della Città di Potenza.

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.30 del giorno 13 aprile 2017 

Prima seduta pubblica: ore 10.00 del giorno 19 aprile 2017, presso la Sala Gare dell’Ente, sita in piazza Matteotti.

Bando
Disciplinare
Allegato 1 (Domanda di ammissione)
Allegato 2 (DGUE editabile)
Allegato 2 (DGUE)
Circolare 18 luglio 2016 n. 3 (linee guida comp. DGUE)
Allegato 3 (Dichiarazione sost. impr. ausil)
Allegato 4 (Dichiarazione impegno RTI)
Allegato 5 (Appendice alla cauzione provvisoria)
Allegato 6 (Offerta economica)
Tabella 1 – Assistenti Autonomia e Comunicazione a.s. 2016-2017
Tabella 2 – Elenco personale A.S. 2016-2017 Tabella n.2
Capitolato
Risposte ai quesiti
Risposte quesiti (al 5.4.2017)
Rinvio sedute (al 4.5.2017)
Seduta pubblica del 8 maggio 2017
Seduta pubblica del 12.5.2017
Seduta pubblica del 16.5.2017
Seduta pubblica del 7 giugno 2017
Seduta pubblica del 7 luglio 2017
Seduta pubblica del 9.8.2017
Seduta pubblica apertura offerte economiche (15.2.2018)
Seduta pubblica del 13.8.2018
Esito di gara
Avviso di intervenuta efficacia