Maggio potentino, proposte entro il 5 aprile

21.3.17-ore 10,15: Entro le ore 12 di mercoledì 5 aprile esclusivamente presso l’ufficio protocollo del Comune in via Nazario Sauro  è possibile avanzare le proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla programmazione del cartellone del ‘Maggio potentino’ in programma dal prossimo 1° maggio fino al 15 giugno. A renderlo noto l’assessore alla Istruzione, Cultura e Turismo Roberto Falotico che ha sottolineato come “le manifestazioni d’interesse che potranno essere formulate da associazioni, cooperative sociali, enti religiosi, operatori culturali, altri soggetti pubblici o privati e singoli cittadini, dovranno essere finalizzate alla presentazione di proposte culturali che consentano il coinvolgimento attivo della cittadinanza, mantenendo vive le tradizioni religiose e culturali della città, che vedranno il loro culmine nelle celebrazioni in onore del Santo Patrono della Città, San Gerardo. Proseguiamo così quel percorso virtuoso che abbiamo intrapreso, finalizzato alla valorizzazione del territorio, alla promozione dei molteplici valori ambientali, culturali e sociali, custoditi dalla nostra Città, favorendone una maggiore conoscenza e fruibilità a turisti e visitatori”. Le istanze di ulteriori proposte culturali, ricreative e di spettacolo che saranno formulate, quelle già pervenute spontaneamente, e quelle avanzate nell’ambito dell’avviso pubblico deliberato dalla Giunta comunale con l’atto numero 112 del 23 agosto 2016, saranno prese in considerazione così da stilare il cartellone definitivo che l’Amministrazione avrà cura di approvare.
Avviso pubblico