In vigore le modifiche al nuovo Piano di Trasporto pubblico locale

21.3.17-ore 13,45: Sono in entrate in vigore alcune modifiche al nuovo Piano di trasporto pubblico locale. Tutti gli applicativi informatici risultano aggiornati. Le novità sono consultabili anche  nelle brochure pubblicate sui canali informativi dell’Ente e della ditta Trotta che gestisce il servizio, queste in sintesi le principali novità (A=andata, R=ritorno):
Linea 1R
La Linea 1R è stata modificata e prevede il passaggio per via Don Minozzi (Principe di Piemonte), via Lazio, rione Santa Maria, via Mazzini, corso Umberto, piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto), corso Garibaldi, viale Marconi, Stazione Centrale.
Linea 3A
La Linea 3A è stata modificata e prevede il passaggio per via Di Giura, via Don Minozzi (Principe di Piemonte), via Lazio, via Ciccotti, Ospedale e Università
Linea 3R
La Linea 3R è stata modificata e prevede che muovendo dall’Università raggiunga via Don Minozzi (Principe di Piemonte), via Lazio, via Ciccotti e successivamente via Di Giura.
Linea 4A
La Linea 4A è stata modificata e prevede che da via dei Molinari si prosegua in via del Gallitello, direzione Poliambulatorio e Motorizzazione, via Ionio parte bassa, via Ionio zona Torrette e rione Cocuzzo, via Tirreno, viale dell’Unicef, piazza Zara, Ospedale, Università.
Linea 4R
La Linea 4R è stata modificata e prevede il passaggio in piazza Zara, viale dell’Unicef, rione Cocuzzo, via Tirreno, via Ionio, via del Gallitello e capolinea in via dei Molinari.
Linea 5A
La linea 5A prevede il transito in via del Gallitello, via Ionio parte bassa e via Ionio zona Torrette e rione Cocuzzo e via Tirreno; successivamente viale Marconi, corso Garibaldi piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto), rotatoria e corso Garibaldi viale Marconi,  via Verdi viale Dante, via Vaccaro.
Linea 5 R
La Linea 5 R nella parte modificata prevede via Vaccaro, piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto), rotatoria, via Vaccaro, viale Dante, via Verdi, viale Marconi direzione seminario.

Percorsi e orari linee urbane
linee urbane impaginato
linee rurali
linee rurali scolastiche