Avviso pubblico per soli titoli finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi professionali di Assistente Sociale della durata di tre mesi

L’incarico attiene lo svolgimento di tutti i compiti e le mansioni relative alla professione “Assistente Sociale”, consistente nell’espletamento di pratiche, servizi e adempimenti inerenti il servizio sociale professionale, nel supporto agli uffici servizi sociali nella realizzazione dei progetti ministeriali e/o regionali del settore servizi sociali ed operando in favore di persone singole, di gruppi e di comunità per prevenire e risolvere situazioni di bisogno.

Le prestazioni dovranno essere svolte presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Potenza in Via Nazario Sauro e sul territorio per eventuali visite domiciliari e/o attività di collaborazione con enti, servizi pubblici e privati per l’attuazione dei progetti di settore.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere indirizzate a “COMUNE DI POTENZA-UNITA’ DI DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA-UFFICIO SERVIZI SOCIALI – VIA NAZARIO SAURO, 85100 POTENZA” e devono essere presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 12:00 del 20 settembre 2017.

1. Raccomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dalla procedura; non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricevimento;
  2. presentazione diretta al protocollo del COMUNE DI POTENZA-UNITA’ DI DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA-UFFICIO SERVIZI SOCIALI, VIA NAZARIO SAURO;
  3. mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Potenza: servizisociali@pec.comune.potenza.it. Tutti i documenti allegati (compreso il modulo della domanda), inviati tramite PEC, devono essere sottoscritti con firma digitale. Nel caso in cui il candidato non disponga di firma digitale la domanda di partecipazione e tutti gli allegati dovranno risultare sottoscritti, ovvero firmati in calce e acquisiti elettronicamente in formato pdf.

Bando Assistente sociale
Schema di domanda