Pubblicato il bando per i “Mercatini di Natale VIII edizione 2017”

La Giunta Municipale ha approvato il bando per la partecipazione ai “Mercatini di Natale VIII edizione 2017”.

La manifestazione avrà luogo a Potenza, dal primo dicembre 2017 all’otto gennaio 2018, con unica ubicazione per le varie aree tematiche in piazza G. Matteotti.
Le aree tematiche previste :
”Mercatino dell’artigianato”: figure ed accessori per presepi • addobbi per l’albero di Natale • candele ed altri oggetti in cera • prodotti dell’artigianato artistico, in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica, terracotta, sculture in legno • articoli da regalo natalizi.
”Mercatino dei sapori”: prodotti enogastronomici di eccellenza della Basilicata.
”Mercatino del libro”: libri e articoli di cancelleria.

L’apertura con l’inaugurazione dei “Mercatini” è prevista per il primo dicembre 2017 alle ore 10.00.

L’orario di apertura al pubblico degli stands sarà il seguente: dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle 17.00 alle 22.00 tutti i giorni, compreso i festivi.

Gli interessati devono far pervenire la domanda di richiesta di partecipazione e la relativa documentazione entro e non oltre le ore 13.00 del 25 ottobre 2017 con le seguenti modalità:
1) a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it con indicato nell’oggetto la dicitura seguente dicitura: “Manifestazione di interesse – Mercatini di Natale VIII – edizione 2017”;
2) consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona”- Ufficio Cultura – via N. Sauro 85100 Potenza (dal lunedì al venerdì ore 8.30/13.30 – martedì e giovedì 16.00/18.45) all’interno di un apposito plico chiuso, con l’indicazione del mittente e riportare la dicitura “Manifestazione di interesse – Mercatini di Natale – VIII edizione 2017”;
3) a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: natale2017@comune.potenza.it

Non saranno prese in considerazione domande pervenute a mezzo fax.
Le domande di partecipazione pervenute oltre il termine di cui sopra, saranno prese in considerazione solo in presenza di stand ancora non assegnati.

Bando mercatini di Natale
Schema di domanda modello A artigianato artistico
Schema di domanda modello B prodotti enogastronomici
Schema di domanda modello C librerie e case editrici