L’Avviso pubblico, approvato con D.G.R. n° 1195 del 07/11/2017, contiene le indicazioni e le modalità operative per l’erogazione del contributo per la fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo – Anno scolastico 2017/2018.
Possono beneficiare del contributo gli studenti residenti nel Comune di Potenza, iscritti per l’anno scolastico 2017/2018 alla Scuola secondaria di I e II grado in Istituti e Scuole statali e paritarie.
I richiedenti dovranno compilare la domanda e consegnarla al Protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona”- Sede comunale di via Nazario Sauro (Palazzo della Mobilità), entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 22 dicembre 2017, utilizzando l’apposito modello di domanda, allegando:
– copia attestazione I.S.E.E. (in corso di validità);
– copia delle fatture di acquisto dei libri di testo o copia dello scontrino fiscale accompagnato da indicazione dei libri di testo acquistati, sottoscritta dal venditore;
– copia, non autenticata di un documento di riconoscimento.

Modello di richiesta pdf
Modello di richiesta editabile