‘Amministrazione trasperente’, questionario per i cittadini

20.11.17-ore 12,35: Come previsto  dal “PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) PER IL TRIENNIO 2017-2019”, adottato dal Comune di Potenza, sarà effettuata la rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini in merito al portale denominato “Amministrazione Trasparente”.

La sezione, strutturata secondo le disposizioni del Decreto Legislativo n. 33/2013 e successive modifiche e integrazioni, contiene la pubblicazione di dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria con l’obiettivo di favorire il controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo e la gestione delle risorse pubbliche.

Il “Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione riguardo alla sezione “Amministrazione Trasparente”   è esposto sulla homepage  del  sito istituzionale (www.comune.potenza.it): l’utente potrà esprimere in forma anonima il proprio gradimento circa i dati e le informazioni contenute nella sezione,  nonché suggerire proposte migliorative.