Anche per il 2018 è  possibile  richiedere l’abbonamento per la sosta nella zona Ia (via Acerenza, Via Crispi, via Manhes, Piazza Crispi, Via della Pineta, Parco Montreale, via Viggiani, via Gabet, via Mazzini lato scale mobili, via Mazzini lato Santa Lucia, Corso Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele, via Vaccaro lato ricevitoria, via Vaccaro lato bar Pimavera) e  nelle aree di sosta presso gli Uffici regionali, viale dell’Unicef e  piazza Zara.
L’abbonamento mensile ha valore di 30 giorni dalla data del rilascio ed ha il costo di  € 25,00/30 giorni a  tariffa ordinaria e di  € 15,00 a tariffa ridotta  (attivabile solo per parcheggi presso gli uffici regionali e  viale dell’Unicef dai  lavoratori  e solo nell’orario lavorativo).  L’abbonamento ordinario annuale può essere versato in una unica soluzione anticipata ed ammonta ad € 250,00, anziché 300,00.
La richiesta per il primo abbonamento per il 2018 deve essere redatta in bollo da 16 euro (il bollo ha validità di 5 anni in assenza di variazione di targa) come da modello di richiesta .
Le istanze dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del comune, unitamente alla copia del documento di identità e all’attestazione di versamento.
L’abbonamento dovrà essere poi ritirato presso il Mobility Center in via Sauro.
Modello di richiesta