Avviso pubblico per la formazione di un elenco aperto di professionisti per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura e altri servizi tecnici per importi inferiori a 100.000 euro

Si rende noto che, in attuazione della Deliberazione di Giunta n. 2 del 09/01/2018, è stato istituito l’Elenco telematico aperto dei professionisti per l’affidamento dei servizi di Ingegneria, Architettura e altri servizi tecnici ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lettere a) e b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

L’Elenco è aperto, entra in vigore dal quindicesimo giorno successivo alla sua pubblicazione ed è disponibile al seguente link:

http://www.rete.potenza.it:8180/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp.

L’Elenco è utilizzato dal Comune per le procedure tradizionali e per quelle telematiche. La formazione dell’Elenco non pone in essere nessuna procedura selettiva e/o paraconcorsuale; non prevede alcuna graduatoria di merito degli iscritti né comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune; non vincola l’Amministrazione a contrarre con i soggetti ivi iscritti, né comporta l’attribuzione di alcun diritto e/o aspettativa al candidato, in ordine all’eventuale conferimento.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti accedendo, attraverso il sito http://www.rete.potenza.it:8180, all’area riservata dell’operatore economico oppure tramite l’indirizzo email eprocurement@comune.potenza.it e l’indirizzo PEC eprocurement@pec.comune.potenza.it.

È possibile iscriversi all’Elenco esclusivamente attraverso la procedura informatica, raggiungibile:

  • Tramite la voce di menu “Servizi on-line” –> banner “eProcurement”, completando l’apposita procedura di registrazione;
  • Mediante il seguente link diretto: http://www.rete.potenza.it:8180, completando l’apposita procedura di registrazione.