Concorso pubblico Comune di Potenza per 2 posti di dirigente amministrativo-contabile, calendario prove scritte e criteri di valutazione

Concorso pubblico per esami per la copertura di  n. 2 posti di dirigente amministrativo-contabile, di cui uno riservato a personale interno del Comune di Potenza.
Si comunica che le prove scritte  previste per il 5 e 6 aprile 2018 sono rinviate a data da destinarsi.
Indicazioni su come raggiungere la sede delle prove (Aula Magna DiMIE – Polo di Macchia Romana – Università degli Studi della Basilicata, via dell’Ateneo lucano 10 – Potenza)

Dall’autostrada, per chi viaggia In auto:

• uscita di Potenza est, proseguire per via Appia e quindi arrivare in via Cavour, proseguire successivamente per via Ciccotti, al termine della strada proseguire, mantenendo la destra seguendo le indicazioni Ospedale San Carlo/Università, per via dell’Ateneo lucano.
  • uscita di Potenza centro, proseguire per il viadotto dell’industria, al termine del viadotto girare a destra per via Nazario Sauro, proseguire fino alla fine ed imboccare via Fabio Filzi fino ad arrivare a via Cavour, proseguire successivamente per via Ciccotti, al termine della strada proseguire, mantenendo la destra seguendo le indicazioni Ospedale San Carlo/Università, per via dell’Ateneo lucano.

Rrinvio prove scritte
Avviso prove concorso