L’associazione ‘The Million’ ricevuta dal Sindaco

18.5.18 – ore 9,40: Sono stati i ragazzi dell’associazione ‘The Million’ a presentare al sindaco di Potenza Dario De Luca il progetto Scegli Potenza. “Si tratta – spiega il presidente Antonio Malatesta – di una serie di iniziative volte a diffondere un messaggio rivolto soprattutto ai ragazzi della nostra città, attraverso il quale proporre una ‘Giovane Potenza’. Andremo a realizzare nel corso della prossima estate una serie di attività, in accordo con il Comune, che prevedono tra l’altro il recupero di alcuni muri cittadini, con la realizzazione di murales e la realizzazione di eventi che andranno dallo sport alla musica, utilizzando effetti scenici e altre novità che sapranno conquistare l’interesse dei più giovani”. Il Sindaco nel complimentarsi con il gruppo ha evidenziato come “il protagonismo delle giovani generazioni, anche nella vita culturale e sociale della città, rappresenti un aspetto da valorizzare, affinché l’intera comunità cittadina possa ritrovare quella freschezza e quella ricchezza di idee che i ragazzi sanno esprimere al meglio”.