Si comunica che con Determina n. 534 del 06.07.2018 sono state approvate le graduatorie provvisorie degli iscritti agli Asili Nido per l’anno educativo 2018/2019.
Si precisa che le graduatorie,  ai sensi della normativa vigente in tema di privacy per la quale si invitano gli interessati a leggere attentamente l’informativa, sono pubblicate sotto forma di estratto  prive di dati identificativi.
Gli utenti potranno  rivolgersi, previo appuntamento, all’Unità di Direzione “Servizi alla Persona “ Ufficio Asilo Nido (Via Sauro) per avere chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria.
Eventuali osservazioni potranno essere presentate dagli interessati, producendo tutta la documentazione ritenuta utile per il riesame, entro  il 16 luglio 2018.
Informativa alle famiglie
Determina n. 534 del 06.07.2018
Graduatoria provvisoria iscritti asili nido