Bucaletto: contributi economici per autonoma sistemazione abitativa

Si comunica che dall’11 luglio 2018, i cittadinii abitanti in un prefabbricato ubicato all’interno del quartiere Bucaletto, possono presentare domanda per ottenere contributi economici per autonoma sistemazione abitativa.
Possono accedere ai benefici economici i cittadini che siano in possesso, alla data di pubblicazione dell’avviso, dei seguenti requisiti:

  • nuclei familiari, anche costituiti da un solo componente, che alloggiano nei prefabbricati siti in località Bucaletto nel Comune di Potenza;
  • non titolarità da parte di tutti i componenti il nucleo familiare anagrafico dei diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su un alloggio adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare.

La domanda di partecipazione  per i nuclei familiari alloggiati nei prefabbricati ubicati presso i settori 7-8-13-17-18-19 del quartiere Bucaletto, va presentata entro 90 giorni dalla data di emissione dell’ avviso, ovvero entro il 10 ottobre 2018.
Per i restanti nuclei familiari l’istanza può essere presentata entro tre anni dalla data di emissione del bando, ovvero entro il 10 luglio 2021.
Avviso Pubblico
Ordinanza n. 3 del 9 luglio 2018
Planimetria
Allegato A – Domanda per la partecipazione al bando
Modello di conferimento incarico all’Ater