Disinfestazione e derattizzazione, interrogazione di Campagna

17.07.18-ore 15,40: Interrogazione del capogruppo del Centro democratico Pietro Campagna:

PREMESSO CHE

viene segnalata da più parti del territorio comunale la molesta presenza di ratti ed insetti, con conseguenti gravi ripercussione di ordine igienico-sanitario;

CONSIDERATO CHE

dal sito web dell’ACTA la programmazione dei servizi speciali di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione del territorio comunale è ferma allo scorso mese di maggio;

CHIEDE

di conoscere le modalità di gestione dei predetti servizi e le iniziative che si intendono adottare per ristabilire, con l’urgenza richiesta dall’innalzamento delle temperature estive, adeguate condizioni ambientali ed igienico sanitarie di fruizione in particolare di parchi e giardini.