Si comunica che con Determina Dirigenziale n .664 del 29 agosto 2018 sono state approvate le graduatorie definitive degli iscritti agli Asili Nido per l’anno educativo 2018/2019. Gli asili nido saranno funzionanti dal 17 settembre 2018 al 29 giugno 2019.
Si precisa che le graduatorie,  ai sensi della normativa vigente in tema di privacy per la quale si invitano gli interessati a leggere attentamente Informativa sono pubblicate sotto forma di estratto  prive di dati identificativi.
Informativa alle famiglie
Determina n. 664 del 29 agosto 2018
Graduatoria definitiva iscritti asili nido
Si ricorda che per le procedure di inserimento dei nuovi iscritti i genitori dei minori saranno contattati dalla Responsabile dell’asilo nido presso cui è stata fatta l’iscrizione. I posti disponibili saranno coperti dando precedenza agli utenti che intendono trasferire il minore inserito nella lista d’attesa con precedenza per i residenti nel comune di Potenza (l’istanza di trasferimento va inoltrata all’Ufficio Istruzione).