Si comunica  che le istanze di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico in corso dovranno essere presentate alla Multiservice Sud, perentoriamente dall’1 al 20 settembre 2017, in modalità telematica  sul sito della Multiservice sud  oppure in modalità cartacea presso gli uffici della Società cooperativa Multiservice sud ubicati in Via Appia 208 nei seguenti orari:
lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00;
martedì-giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

L’iscrizione al servizio dovrà essere corredata di:

• copia dell’ultima attestazione ISEE in corso di validità; (la presentazione della certificazione ISEE è obbligatoria per gli utenti che chiedono di poter usufruire della tariffa agevolata). Per il rilascio della certificazione ISEE l’utente può avvalersi  dei centri di assistenza fiscale (CAAF) presenti sul territorio e/o della sede INPS di Potenza;
  • copia del documento di riconoscimento valido del richiedente il servizio (genitore/tutore);
  • indirizzo di posta elettronica, n. telefonico, cellulare;
  • richiesta di menù personalizzati per motivi etico-religiosi o dietro presentazione di certificato medico rilasciato dal pediatra che attesti esigenze alimentari differenziate;
  • copia del primo versamento  di un minimo di 25 pasti  per le scuole dell’infanzia, 20 pasti per le scuole primarie, 10 pasti  per le scuole secondarie di primo grado, (le fasce ISEE e le relative tariffe rimangono invariate rispetto all’anno scolastico 2016/2017 e sono consultabili sul sito del Comune di Potenza o su quello della Multiservice sud – Delibera di Giunta municipale n. 118 del 21/07/2017 e Delibera dirigenziale n. 220 del 31 luglio 2017.

I pagamenti dovranno essere effettuati secondo le seguenti modalità:

• bonifico bancario:  IBAN IT 42 R 05424 04201 000000 153541 – Banca popolare di Bari – intestato a Multiservice sud;
  • in contanti: presso gli uffici della Multiservice sud negli orari sopra riportati.

Si ricorda che, inderogabilmente, non saranno ammessi al servizio gli utenti per i quali:

• non risulta essere stata presentata ed accettata domanda di fruizione del servizio entro il termine stabilito (per chi accede al servizio nel corso dell’anno scolastico, la domanda di iscrizione a mensa dovrà essere necessariamente antecedente all’inizio della fruizione dello stesso da parte del bambino);
  • non sia allegata alla domanda la relativa ricevuta di versamento;
  • non abbiano regolarizzato i pagamenti del servizio mensa per gli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017 (sia propri che di altri utenti fruitori del servizio appartenenti al medesimo nucleo familiare).

il Servizio avrà inizio il 2 ottobre 2017

Determina dirigenziale n. 220 del 31 luglio 2017 Servizio di ristorazione scolastica
Guida Iscrizioni OnLine mensa scolastica
Modello iscrizione