Fratelli d’Italia e Lista civica su bellezza Potenza

18.09.18 – ore 12: “Tutti abbiamo sperimentato come la bellezza sia in grado di liberare di aprire orizzonti e scenari diversi, nella vita dei singoli e nelle comunità. La prima domanda che un’Amministrazione dovrebbe farsi è : qual è la bellezza del mio territorio che ancora non sono riuscita a liberare? Non ci vuole niente a distruggere la bellezza e allora invece della lotta politica, della coscienza di classe e di tutte le fesserie, bisognerebbe ricordare alla gente cos’è la bellezza, come riconoscerla e come proteggerla”. “Queste le parole di Maria Maugieri una cittadina che a Bari ha fatto del recupero delle aree degradate una meravigliosa battaglia, i Fratelli d’Italia e la Lista civica fanno il punto della situazione sulla lotta al degrado della città, il recupero di zone degradate e la cura del decoro a 4 anni dalle elezioni, – spiegano in una nota congiunta i consiglieri dei due gruppi consiliari potentini – nella convinzione che superato il dissesto e il disastro in cui il centrosinistra ha ridotto il capoluogo, bisogna iniziare a costruire un percorso di rilancio dell’immagine della città con una attenzione particolare alla bellezza e al decoro. Per questo in collaborazione con la fotografa Daria Usac abbiamo deciso di intraprendere una campagna contro il degrado per il decoro e la bellezza del capoluogo. Conferenza stampa dei Fratelli d’Italia e della Lista civica mercoledì ore 11.00 in piazza Matteotti primo piano del Palazzo di Città”.