Procedura aperta per l’adozione del Piano per la trasparenza e per la prevenzione della corruzione 2019- 2021

Si invitano i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi a partecipare alla redazione del Piano per la trasparenza e per la prevenzione della corruzione, presentandoeventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazioni al PTPCT 2018-2020, entro le ore 13.00 del 15 dicembre 2018, utilizzando la modulisticai pubblicata in allegato.
Le proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della corruzione dovranno pervenire esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it;
  • posta elettronica ordinaria, all’indirizzo segretariogenerale@comune.potenza.it o anticorruzione@comune.potenza.it;
  • presentazione diretta, o tramite servizio postale o altro servizio di recapito, all’Ufficio Protocollo, Piazza Matteotti, oppure Via Nazario Sauro, ovvero Contrada Sant’Antonio La Macchia, 85100 Potenza (PZ);
  • mediante telefax al numero 0971415026;

e, in ogni caso, con il seguente oggetto: “Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Potenza 2019/2021 e suoi allegati – proposte e osservazioni”, al seguente recapito: Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Modello proposta di modifiche o integrazioni
Piano per la trasparenza e la prevenzione della corruzione 2018 2020
Allegato 2 mappatura processi amministrativi