Amministrazione trasparente, questionario per i cittadini

21.11.18-ore 16,35: Come previsto dal ‘PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) PER IL TRIENNIO 2018-2020’, adottato dal Comune di Potenza, si sta effettuando la rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini in merito al portale denominato ‘Amministrazione Trasparente’.
La sezione, strutturata secondo le disposizioni del Decreto Legislativo n. 33/2013 e successive modifiche e integrazioni, contiene la pubblicazione di dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria con l’obiettivo di favorire il controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo e la gestione delle risorse pubbliche.
Il questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione riguardo alla sezione ‘Amministrazione Trasparente’ è raggiungibile sulla homepage del sito istituzionale www.comune.potenza.it: l’utente potrà esprimere in forma anonima il proprio gradimento circa i dati e le informazioni contenute nella sezione, nonché suggerire proposte migliorative.