Rinnovo permessi di sosta per i residenti e domiciliati nelle zone sottoposte a tariffa e regolamentate con disco orario per il 2019

Si comunica che dal 29 novembre 2018 sarà possibile presentare l’istanza per il rinnovo del permesso per la sosta con validità annuale, per i residenti o domiciliati nelle zone sottoposte a tariffa e regolamentate con disco orario, senza alcuna limitazione oraria nè di diritto di riserva di posto. Si ricorda che nelle zone a disco orario i residenti potranno comunque sostare senza limitazione oraria, anche senza possedere il permesso per la sosta.
Per ogni unità abitativa potranno essere rilasciati n. 2 permessi annuali: il primo al costo di € 50,00/anno, e il secondo al costo di €100,00/anno.  Ciascun permesso di sosta riporterà la zona di riferimento e un numero massimo di 5 targhe.
Il richiedente potrà scegliere se allegare il versamento o bonifico bancario in sede di richiesta di rinnovo oppure consegnarlo all’ufficio al momento del ritiro del permesso per la sosta.
I permessi potranno essere ritirati presso gli Uffici del Mobility Center in via Nazario Sauro dal 15 dicembre 2018 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
Si consiglia di contattare l’Ufficio Mobilità, ai numeri  0971-415709 – 415710, per avere certezza che il Permesso possa essere ritirato ed evitare, quindi, inutili attese.

Avviso pubblico rinnovo permessi per il 2019
Modulistica: