Mercatino di Natale IX Edizione. Graduatoria definitiva

La Commissione giudicatrice ha stilato la graduatoria definitiva dei partecipanti all’Avviso pubblico della manifestazione Mercatino di Natale IX edizione. I proponenti non inseriti nella graduatoria sono risultati non assegnatari per indisponibilità di stands. Agli stessi sarà trasmessa successiva comunicazione con l’indicazione della posizione e del punteggio ottenuto.

Si invitano gli assegnatari a comunicare tempestivamente all’U.D. Servizi alla Persona – Ufficio Cultura e Turismo – Via Nazario Sauro – Potenza – tel. 0971 415723 o tramite mail al seguente indirizzo: mariarosaria.gallo@comune.potenza.it, l’eventuale rinuncia allo stand per consentire il conseguente scorrimento della graduatoria.

Graduatoria definitiva