Trasporto locale, nota dei consiglieri di maggioranza

11.01.19-ore 15,55: Sul trasporto locale i consiglieri comunali di maggioranza hanno emesso la seguente nota: “L’Amministrazione De Luca, e la maggioranza consiliare che lo sostiene, hanno dovuto affrontare nel corso della consiliatura problematiche importanti per la collettività e tra queste sicuramente il Trasporto pubblico locale. Il servizio ha subito un ridimensionamento passando dal costo di circa 16 milioni di euro agli attuali 7 milioni con ovvie ripercussioni sulla qualita dello stesso. Il servizio e’ comunque continuamente monitorato per correggere storture e criticità oggettive  che vengono lamentate dagli utenti e dai consiglieri. Sappiano i nostri concittadini che e’ da tempo in corso una attività di controllo per verificare l’efficienza di un servizio importante per la collettivita’. L’attività di controllo e’ stata confermata  in una riunione di maggioranza che si e’ tenuta nella giornata di ieri. E’ intenzione del Sindaco e di questa maggioranza consiliare  andare fino in fondo nella attività di accertamento degli inadempimenti denunciati e di verifica delle responsabilità”.