Ritrovamento ragazzi potentini, Sindaco ringrazia forze dell’ordine

7.02.19 – ore 13,55: Il Sindaco di Potenza Dario De Luca ringrazia “tutte le forze dell’ordine, che si sono adoperate incessantemente nella ricerca dei due giovani potentini allontanatisi ieri dalle proprie abitazioni. La Polizia locale ha offerto il proprio supporto a un’operazione che ha visto impegnati decine di uomini e mezzi, in una indagine complessa e conclusa velocemente e con successo. Esperienze precedenti hanno dimostrato come la tempestività degli interventi risulti in molti casi determinante al fine del conseguimento di una soluzione positiva di vicende come questa che ha interessato la nostra città nelle ultime ore. Non entrando nel merito dei motivi dell’allontanamento dei due giovani, attesto la mia vicinanza alle famiglie che hanno vissuto in prima persona, insieme a tutta la nostra comunità, momenti di grande preoccupazione, estendendo la mia gratitudine a quanti, mondo dell’informazione e società civile, ognuno per quanto possibile, si sono attivati per aiutare le persone coinvolte nella vicenda”.