Avviso pubblico di indagine di mercato per il “Servizio di sostegno educativo scolastico ed extrascolastico in favore dei minori appartenenti al nucleo familiare beneficiario della misura REI”.

Procedura negoziata tramite Richiesta di Offerta (RdO) sul MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e comma 6 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
PON Inclusione – Azione B – Sottoazione B.1.A
“Servizio di sostegno educativo scolastico ed extrascolastico in favore dei minori appartenenti al nucleo familiare beneficiario della misura REI”.

Il bando è rivolto ai soggetti indicati dall’art. 22 della Legge regionale n. 4/2007, iscritti al MEPA nella categoria “Servizi sociali”, precisamente:
• le imprese sociali, di cui al D.Lgs. 155/2006, iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle Imprese;
• le Cooperative Sociali di tipo a) di cui alla L. 381/1991 e i Consorzi di cui all’art 8 della medesima legge, iscritti all’Albo Regionale delle cooperative sociali, istituito ai sensi della predetta legge, nella sottosezione di competenza.
I Consorzi possono operare tramite le Cooperative associate, fatte salve – in caso di aggiudicazione le responsabilità e gli obblighi contrattuali che permangono in capo al Consorzio medesimo.

Tali soggetti potranno manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla successiva procedura negoziata. La manifestazione di interesse deve essere presentata, conformemente al Fac-simile di domanda, su carta intestata dell’operatore economico e firmata digitalmente dal rappresentante legale, entro e non oltre le ore 14.00 del 22 marzo 2019 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: servizisociali@pec.comune.potenza.it, specificando nell’oggetto “Manifestazione di interesse a partecipare alla RdO per l’affidamento del Servizio di sostegno educativo scolastico ed extrascolastico in favore dei minori appartenenti al nucleo familiare beneficiario della misura REI”