Si comunica che con Delibera di Giunta Comunale n. 177 del 13 maggio 2019, è stato adottato il “Piano Urbanistico esecutivo del Distretto Urbano assoggettato a Piano attuativo di Costa della Gaveta – Comparto 1. Adozione”.
Gli atti relativi alla adozione del Piano saranno depositati in libera visione al pubblico, presso l’Unità di Direzione “Assetto del Territorio” sita in c.da S. Antonio La Macchia, a far data dal 21 maggio fino al 31 maggio 2019 compreso, con il seguente orario:
• lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.30;
• martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Le eventuali osservazioni – opposizioni alla ADOZIONE del Piano Urbanistico esecutivo dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune entro il 20 giugno 2019.