Progetto Home care premium 2019: istituzione del registro pubblico dei fornitori per l’erogazione di prestazioni integrative

Il Comune di Potenza, nell’ambito del Progetto “Home Care Premium” promosso e finanziato dall’INPS – Gestione ex INPDAP intende istituire il Registro dei fornitori per l’erogazione di prestazioni integrative.
Il Progetto “Home Care Premium”, oltre all’attribuzione in favore dei beneficiari di prestazioni prevalenti, prevede, ad integrazione di queste ultime, il riconoscimento di prestazioni integrative, sempre interamente a carico dell’Istituto ma erogate dal Soggetto proponente.
L’istituzione del Registro è finalizzata all’individuazione dei soggetti giuridici interessati (imprese, operatori economici, cooperative) in possesso dei requisiti necessari per svolgere attività e/o prestazioni socio-assistenziali, regolarmente iscritti nei rispettivi albi e registri regionali di settore.
Termine per la presentazione delle domande: ore 12 del 29 luglio 2019.