Assessore Sagarese: garantito il servizio mensa all’apertura delle scuole

A pochi giorni dell’apertura delle scuole, prevista come da calendario regionale per l’11 settembre 2019, sarà garantito, nel comune di Potenza, il servizio di ristorazione scolastica, così come disposto con determinazione dirigenziale n.789 del 14 agosto 2019. Si realizza così uno dei primi impegni assunti, all’atto del conferimento dall’incarico, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Potenza.”Grazie allo sforzo congiunto dell’Assesorato alla Pubblica Istruzione e dell’Assessorato al Bilancio e alla Programmazione, nonché grazie all’impegno profuso dai dipendenti comunali responsabili per funzione, l’obiettivo di assicurare il servizio di mensa scolastica contestualmente all’apertura delle scuole sarà realizzato già a partire dal 16 settembre 2019 – dichiara l’Assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Sagarese. Questo è non solo un importante traguardo che viene incontro alle esigenze organizzative delle famiglie potentine – prosegue l’Assessore Sagarese – ma rappresenta un punto di partenza verso una nuova e maggiore attenzione che questo Assessorato intente rivolgere ai più piccoli cittadini, che rappresentano il futuro della nostra comunità. Molteplici sono infatti le iniziative ed i progetti cui questo Assessorato sta lavorando con impegno ed entusiasmo” – conclude l’Assessore.Si informa la cittadinanza interessata che le informazioni relative alle modalità e ai termini di presentazione delle domande di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2019/2020 sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Potenza.