Comune di Potenza, avviamento a selezione per l’assunzione a tempo indeterminato pieno di 2 unità di esecutore tecnico – messo notificatore

Categoria B, posizione economica 1. I candidati (cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o ancora cittadini di Pesi terzi in possesso di Permesso di soggiorno di lungo periodo), dovranno essere inseriti nell’anagrafe del Centro per l’impiego di Potenza o dello sportello integrato polivalente di Baragiano o di Laurenzana, essere in possesso del diploma di scuola media inferiore o licenza elementare se conseguita entro il 1962 e della patente di guida B in corso di validità.

Le candidature devono essere presentate entro il 9 settembre 2019 con consegna a mano al centro per l’impiego di Potenza e/o agli sportelli polivalenti di Baragiano o Laurenzana o con raccomandata A.R. agli stessi indirizzi.

Ulteriori informazioni sull’avviso qui allegato o sul sito dell’ARLAB (Agenzia Regionale Lavoro Basilicata) www.agenziaregionalelab.it