Incontro associazioni: rinviato al 26 settembre 2019

Si comunica che l’Assessorato alle Politiche Sociali unitamente al Servizio sociale comunale incontrerà tutte le associazioni di e per persone con disabilità giovedì 26 settembre 2019 alle ore 16,30 e non il 19 settembre, come prcedentemente comunicato, presso la Sala dell’Arco in Piazza Matteotti. E’ richiesta la conferma di partecipazione entro il 20/09/2019 con l’indicazione del numero dei partecipanti alla seguente e- mail: raffaele.scaldaferri@comune.potenza.it.
Allo scopo, inoltre, di proseguire il percorso di collaborazione già avviato con le Associazioni e allo scopo di conoscere e approfondire le domande e i bisogni delle persone con disabilità, si invitano le associazioni a far compilare ai propri associati, in forma anonima, il questionario allegato.
I questionari compilati dovranno essere consegnati al Servizio di Segretariato sociale professionale presso la sede dell’Assessorato in Via Nazario Sauro, 2° piano – entro il 25/09/2019.