Comunità Alloggio per persone con disabilità psico fisiche

Si comunica che il Comune di Potenza ha aggiudicato l’affidamento in concessione del Servizio Sperimentale di Residenzialità Comunità Alloggio, per persone con disabilità psico fisiche alla Società Cooperativa Sociale Fili d’Erba.
La Comunità alloggio, ubicata in via Sanremo n. 197, è un servizio residenziale con 7 posti letto (di questi 6 sono riservati alle persone residenti nel comune di Potenza), distribuiti in un unico piano . E’ ubicata nel centro abitato facilmente raggiungibile con l’uso di mezzi pubblici, tale da permettere la partecipazione degli utenti alla vita sociale del territorio e facilitare le visite agli ospiti. E’ dotata di spazi interni, destinati ad attività collettive e di socializzazione distinti dagli spazi destinati alle camere da letto, organizzati in modo da garantire l’autonomia individuale, la fruibilità e privacy.
Per informazioni:
Ufficio Cortesia dell’Unità di Direzione Servizi alla Persona – Ufficio Servizi Sociali – del Comune di Potenza, Via Nazario Sauro – Potenza
Tel. 0971415785 – 0971415128
Orario di apertura al pubblico : Dal lunedì al venerdì 8.30 – 12,00. Martedì e giovedì 16,30 – 18,00.