Nuovo comandante provinciale dei carabinieri ricevuto dal Sindaco

Il Sindaco di Potenza Vito Santarsiero ha incontrato il tenente colonnello Giuseppe Palma, nuovo comandante provinciale di Potenza dell’arma dei carabinieri. Prevenzione e contatto diretto con il cittadino, questi i principali obiettivi che l’ufficiale ha avuto modo di illustrare al Sindaco durante il colloquio al termine del quale il Primo cittadino ha donato un volume storico del Bicentenario di Potenza. Originario di San Pietro Vernotico paese del brindisino, il tenente colonnello e’ stato per cinque anni comandante provinciale a Oristano. Impegnato in precedenza in Calabria, Lombardia, Campania e ancora in Sardegna, a Cagliari. “Nel formularle i migliori auguri di buon lavoro, auspico – ha detto Santarsiero – che il clima di collaborazione tra istituzioni prosegua e si rafforzi così da rendere la città di Potenza e l’intero territorio Potentino sempre più sicuri”.