La nuova Programmazione dei fondi extracomunali al Comune di Potenza

5.10.19 – ore 11,30: “Abbiamo voluto insieme al sindaco Guarente un deciso cambio di passo nell’ambito della programmazione dei fondi extracomunali”, esordisce così l’assessore al Bilancio Giuseppe Giuzio evidenziando come si tratti “di decine di milioni di euro che nei prossimi anni dovranno cambiare il volto della nostra città. Da subito si è disposta l’implementazione e il potenziamento dell’ufficio di Programmazione, introducendo personale aggiuntivo dedicato al supporto per le procedure di rendicontazione, operazione finalizzata ad assicurare celerità nella gestione dei flussi finanziari. Si procederà inoltre ad accentrare tutte le procedure di monitoraggio e rendicontazione in un’unica struttura, così da evitare duplicazioni di processi e contemporaneamente avere a disposizione il quadro complessivo delle risorse disponibili per gli investimenti e il loro stato di attuazione” conclude Giuzio.