Avviso pubblico per la partecipazione alla manifestazione “Ristoro e divertimento in centro storico Natale 2019”

Con determina dirigenziale n. 1092 del 21 novembre 2019 è stato approvato l’avviso pubblico per la partecipazione alla manifestazione “Ristoro e divertimento in centro storico Natale 2019”, da svolgersi dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

I proponenti devono presentare una proposta progettuale riferita alle aree individuate, la piazzetta XI settembre e largo Bonaventura.

Domande di partecipazione entro il 3 dicembre 2019:
A mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo suap@pec.comune.potenza.it. riportante in oggetto la dicitura Manifestazione di interesse – “Ristoro e divertimento in centro storico Natale 2019”
Consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo della sede comunale di via Nazario Sauro, all’interno di un apposito plico chiuso con l’indicazione del mittente e riportante la dicitura Manifestazione di interesse – “Ristoro e divertimento in centro storico Natale 2019”, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Per ulteriori dettagli consultare l’avviso pubblico allegato, e/o contattare l’Ufficio attività produttive, telefonando allo 0971 415719 o via mail all’indirizzo mariateresa.laraia@comune.potenza.it