Covid – 19, Ordinanza del Sindaco 8 marzo 2020

8.03.20 – ore 7,50: Il Sindaco di Potenza Mario Guarente ha emesso UN’ORDINANZA CON EFFETTO IMMEDIATO con la quale SONO SOTTOPOSTI A QUARANTENA OBBLIGATORIA TUTTI COLORO CHE SONO DI RITORNO DALLE COSIDDETTE “ZONE ROSSE” (dalla Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria, Novara, Verbano – Cusio – Ossola, Vercelli) E TUTTI COLORO CHE VENGONO IN CONTATTO CON LE PERSONE PROVENIENTI DALLE AREE SOPRA CITATE.
L’ordinanza (qui sinteticamente riportata nella sua parte saliente e che sarà integralmente pubblicata nella mattinata) è in vigore da questo momento e lo sarà fino a quando il nuovo DPCM non sarà stato ufficialmente oggetto di approfondimento da parte dell’Unità di Crisi regionale.