“Potenza solidale” Avviso pubblico per la presentazione di progetti per la promozione e il sostegno alle reti di solidarietà in risposta alla situazione di emergenza Covid 19

Possono presentare istanza di partecipazione al presente avviso tutti i soggetti profit e non profit che hanno sede nel Comune di Potenza. Non possono presentare istanza singole persone o professionisti.

La realizzazione delle proposte progettuali in collaborazione con l’Amministrazione comunale sarà limitata al periodo emergenziale definito dalle misure ministeriali vigenti.

I soggetti interessati potranno inviare domanda di adesione secondo il fac-simile Allegato 1 compilato in ogni sua parte, firmato e accompagnato da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

L’istanza dovrà essere inviata a mezzo pec al seguente indirizzo: servizisociali@pec.comune.potenza.it. entro il 25 marzo 2020, salvo proroghe.