Erogazione servizi essenziali

Il sindaco di Potenza, in ottemperanza al Dpcm 22 marzo 2020 (Io resto a casa) emanato con la finalità di contrastare la propagazione del Covid 19, con provvedimenti nn. 27 e 28 ha diramato l’elenco dei servizi essenziali dell’Ente che, a partire dal 24 marzo, sono accessibili al pubblico soltanto per esigenze indifferibili ed urgenti.

Tuttavia, attraverso lo strumento dello smart working, l’Amministrazione è in grado di rispondere ai bisogni (o perlomeno dare informazioni provvisorie) dell’utenza nella totalità dei servizi ad essa assegnati.

In allegato l’elenco completo degli uffici comunali, completo di contatti telefonici e di posta elettronica. Si consiglia di utilizzare preferibilmente il servizio mail per comunicare con gli uffici.