Manifestazione di interesse all’inserimento negli elenchi comunali degli esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune di Potenza

Con determina dirigenziale n. 197 del 3 aprile 2020 è stato approvato l’avviso per la manifestazione di interesse rivolta agli esercenti commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa che verranno erogati dai Servizi sociali del Comune di Potenza, secondo i criteri di cui all’Ordinanza n. 658 emessa dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile e alla DGR Basilicata del 27 marzo 2020.

La manifestazione di interesse potrà essere inviata all’Ufficio Servizi Sociali a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it oppure da casella di posta elettronica non certificata all’indirizzo servizisociali@comune.potenza.it.

Il presente avviso rimane aperto sino alla cessazione dell’emergenza sanitaria e finché sarà applicabile la misura dei buoni spesa.

Il primo elenco di operatori abilitati sarà pubblicato sul sito il 16 aprile 2020.
Si provvederà all’aggiornamento dell’elenco con cadenza quindicinale, tenuto conto delle dichiarazioni di adesione di volta in volta pervenute.