ACTA: disposizioni di utilizzo del centro di raccolta di via del Gallitello e delle Ecostation.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio comunale, l’ACTA ha disposto le seguenti misure a cui sarà obbligatorio attenersi nell’utilizzo del Centro di raccolta sito in via del Gallitello n. 2 e delle sei  Ecostation  ubicate  in città da Mercoledì 6 Maggio 2020.

LIMITAZIONI DI ACCESSO CENTRO DI RACCOLTA
Può accedere all’interno del sito un utente per volta;
l’utente che accede alla struttura dovrà essere munito di guanti e mascherine.
All’ingresso, addetti dell’Acta, effettueranno l’identificazione dell’utente e la misurazione della temperatura corporea dello stesso. Dovranno essere rispettate obbligatoriamente le distanze interpersonali di almeno 1 metro. Non è consentito allo stesso utente l’accesso al sito per più di due volte al mese.

REGOLAMENTO
Sarà consentito l’accesso al sito alle sole utenze domestiche nella fascia oraria 8.30/13.30 il martedì, il giovedì e il sabato;
sarà consentito accesso alle utenze NON domestiche nella fascia oraria 14.30/19.00 il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Per la tipologia dei rifiuti da conferire presso il Centro di raccolta e le rispettive quantità, si rimanda al Regolamento Comunale n. 78 del 5 Agosto 2016.

UTILIZZO ECOSTATION

Da Mercoledì 6 Maggio dalle ore 15.00, saranno fruibili anche le sei Ecostation per il conferimento di bottiglie e altri rifiuti in plastica.
Anche presso queste strutture sarà obbligatorio recarsi muniti di mascherine e guanti e rispettare le distanze come da disposizioni contenute da apposita segnaletica in loco.