Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 333 del 9 giugno 2020 il seguente punto degli impegni da parte dei librai è stato così modificato: − Non richiedere ai cittadini alcun compenso o rimborso spese all’atto di presentazione delle cedole librarie, nel caso di prenotazione con deposito cauzionale (caparra/acconto), lo stesso dovrà essere restituito in denaro all’acquirente all’atto di presentazione delle cedole.

Con determina n. 291 del 18 maggio 2020 è stata approvata la manifestazione di interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria per l’anno scolastico 2020/2021.
La dichiarazione di adesione dovrà essere inviata dai rivenditori di libri via pec alla casella di posta certificata del Comune di Potenza protocollo@pec.comune.potenza.it o consegnata presso l’ufficio protocollo dell’“Ufficio Diritto allo Studio” sito al –Mobility Center – Via N. Sauro Potenza entro le ore 13:00 del 22 giungo 2020.